venerdì 13 febbraio 2015

Moralisti



La prima cosa che ho fatto stamattina è stata andare su Instagram. Solitamente non lo faccio, non sono una di quelle fissate con le foto, gli effetti o i like. Comunque, stamattina scrollando tra le varie foto sono capitata su una foto di una mia vecchia compagna di scuola, voi direte e quindi?
La mia compagna di cui parlo è Beatrice di Uomini e donne, premetto che non guardo certi programmi squallidi, btw in foto c'era suo figlio e sotto una sfilza di commenti. Ho pensato: be normale sai quante ragazze la seguono? Poi ho iniziato a leggere. Oltre alle persone che si fanno publicità sulle sue foto ci sono anche i moralisti! "metti tuo figlio sui social, non dovresti" "mostri sempre il culo, ma che razza di genitore sei" "povero bambino!"... insomma tutti son bravi a dire su agli altri quando questi altri sono famosi, gente senza peli sulla lingua che giudica solo per quello che pensa di vedere. 

Quante mamme giovani e non, pubblicano foto dei pargoletti su instagram, facebook ecc? Quindi anche loro sono pazze sconsiderate che mettono a repentaglio la vita dei loro figli? Forse sbaglio io.
Voi cosa ne pensate di questi moralisti? Per me dovrebbero guardarsi prima nelle loro tasche e poi in quelle degli altri. Sembrano tipo i paladini di stoca**o, quello che dicono è legge. Il bello dell'internetz.

Cambiando discorso, sto cercando lavoro (comesempre), stavolta a casa però, in Italia.
Finalmente abbiamo una data, quasi data, 18/19 Marzo. Non vedo davvero l'ora, magari non troverò l'oro ma almeno avrò accanto i miei cari. Sono stanca dell'Inghilterra. 
Oggi ho tipo guardato millemila video di Room Tour, si quelli in cui le Youtubers mettono in mostra le loro doti da arredatrici incallite, immagino come sarà la nostra futura casa.
Sto rimuginando da parecchio tempo su una cosa, ma ora non ho proprio tempo o voglia per parlarne, devo cercare qualcosa da mangiare, Davide gioca con World of Tank e io sto sul divano.

ps. il gattino è lì solo perchè fa tanto INTERNET e poi era carino 

Ciaociao,

4 commenti:

  1. ma metti le foto dei gattini altrui sull'interneeet... ma sei pazzaaaa!!!111 e la loro privacy!!!11

    RispondiElimina
  2. ohy ohy.....non mi pronuncio perché i limoni cominciano a costare...

    RispondiElimina