lunedì 28 luglio 2014

Giornate si!

Stamattina colazione da campioni, All day Breakfast al "Elephant and Castle" di Bolton, mi piace molto quel posto, grande e completamente inglese fino al midollo. Una sera ho chiamato il barista Ringo Star sostenendo che fosse lui, in realtà assomigliava ad uno dei  Beatles, George, ma da ciucca ho confuso i nomi.Comunque stamattina era veramente pieno, 30 minuti di attesa per ricevere le nostre ordinazioni ma, ne è valsa la pena, a parte il tavolo sporco. Sono ancora piena ad essere onesti.

Per arrivare a Bolton abbiamo preso il nuovo autobus che è da circa una settimana in circolazione, SAPPHIRE. Spettacolo, wi-fi on board, prese per caricare computer e cellulare and last but not least i sedili mega comodi!Acquisto migliore non lo potevano fare, solitamente evitavamo gli autobus dell' Arriva (la compagnia che ha comprato Sapphire), sempre un pò in ritardo e passavano una volta ogni morte di papa, ma ora credo che diventerà il mio preferito.
Mentre aspettavamo un amico abbiamo fatto il giro dei Charity Shop, adoro quei negozi, pieni di cose particolari. Ho comprato una gonna plissettata color salmone ed una maglia a righe verdi/nere. Davide invece ha comprato un set da sei bicchieri da Champagne per 3£, un affare!
Oggi è stata anche una bellissima giornata, tanto caldo e spero faccia bello anche sabato, perchè si va a Nottingham ad una fiera sulla riva del fiume. Inontreremo una mia amica dell asilo e non vedo davvero l'ora di abbracciarla.


Bolton town centre



Ciao,
Cristina

22 commenti:

  1. Qui certi autobus ce li sogniamo, pure tra vent'anni!!
    Ti invidio tanto però per i giri in tutte queste cittadine inglesi e la vita inglese... piovoso (a quanto pare no!) ma inglese! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero, in Italia non arriveranno mai!
      Giro tanto è vero ma casa mi manca :(
      Comunque aspetta a dirlo, domani piove!

      Elimina
  2. ...mi fai venir voglia di andar via...
    sarà il periodo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. decidere di andare via è un'attimo, farlo invece è dura. Dove andresti se decidessi di andartene?

      Elimina
  3. Certi autobus che ho visto per il mondo ti fanno rimpiangere di vivere in Italia :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già è proprio così, aggiungerei anche i treni alla lista o i servizi in generale

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina