venerdì 11 luglio 2014

Gelato argentato :)

Non scrivo da quattro giorni, sinceramente non avevo nulla da scrivere,sono stata in casa quasi tutta la settimana e ha piovuto anche spesso. DOVE SONO I MIEI 30 GRADI?? Ho voglia di fare una bella passeggiata mangiando un gelato, ma qui per il gelato posso anche metterci un sacco pieno di sacchi di pietre (giusto per dare l'idea), costoso e insapore, gli inglesi di gelato artigianale non ne sanno niente! 

A proposito di gelato, ne ho mangiato uno (confezionato) davvero buonissimo, il Magnum per i 25 anni di attività, de-li-zio-so!Copertura al cioccolato color argento con all'interno gelato allo Champagne. Alla Magnum sono dei fottuti geni! Farei un grosso applauso al suo inventore.
Ok, la finisco con l' elogio al gelato, PROMESSO!


Ormai sono 12 giorni che prendo e la pillola da 28 e non ho ancora capito se il ciclo mi deve venire o no, mistero. Poi, sono più lunatica del solito, poverino il mio fidanzato. Chi mi legge ha consigli? 


Vi saluto,
un Bacio
Cri
   

4 commenti:

  1. Se ti può consolare anche qui i 30 gradi ce li scordiamo. Da diversi giorni piove e la temperatura si è talmente abbassata che siamo attorno ai 24, come dire che è primavera e non estate.
    Forse sei lunatica perché ti manca il gelato artigianale :).
    Magari puoi provare a fartelo in casa (io non ne so mezza, però c'è un sacco di gente che ha la gelatiera e se li fa genuini ... magari se soddisfi il palato ti passano le lune). Ciao. Buona domenica. Marilena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marilena come stai?

      Oggi abbiamo acquistato da Amazon una nuova impastatrice, magari fare dolci mi solleva un po!

      Elimina
    2. Bravissima ... l'importante è iniziare da qualcosa e non restare inattivi. Anche iniziare a fare dolci è una piccola sfida, il resto arriverà. Un abbraccio e un sorriso. Ciao :). Marilena

      Elimina
    3. abbiamo fatto le sfogliatelle, niente male per essere la prima volta!

      Elimina