domenica 8 marzo 2015

52 week project 4/52 : 15 years ago

Cristina la ritardataria è qui!
Con il fatto che con il trasloco ho praticamente già spedito tutto via ho fatto una faticaccia a trovare qualcosa di 15 anni fa. Ma qualcosa sono riuscita a trovare tra le foto di una mia amica.
15 anni fa avevo 5 anni e a pensarci sembra così tanto tempo, QUINDICI D:
Comunque, cosa può rappresentarmi meglio se non una mia foto? Quindi eccovela, ero una vera e propria GANGSTAAAH con quel giacchino di jeans, insieme a me c'era Andrea, mia amica fin dall'asilo, con la quale sono tutt'ora amica. Me la ricordo bene quella giornata, era il primo giorno alle elementari e ogni anno la scuola faceva incontrare tutte le classi nel cortile interno, i bimbi di prima venivano accompagnati dai bambini più grandi tipo giro turistico per la scuola. In questa foto indossavo degli orecchini di cui ricordo benissimo la forma, erano dei fiocchettini ai quali era appeso un piccolo cuoricino di pietra azzurra, li ADORAVO! Peccato che poi non li abbia più trovati, puf spariti come i calzini nella lavatrice.
Le elementari sono il mio ricordo preferito, uno dei periodi dell'infanzia che ricordo con piacere a differenza delle medie. Ancora oggi mi capita spesso di sognare i miei compagni delle elementari, mi viene la nostalgia D: Più mi guardo e più mi chiedo che fine abbiano fatto quei bei capelli mossi che avevo, MANNAGGIA!
A proposito di capelli, i miei sono ingestibili, si incollano tra di loro e si sporcano come niente da quando sono a Manchester, consigli?

The Life In A Year
un bacione, 

2 commenti: