domenica 31 agosto 2014

Listography #6 YOUR PAST JOB

The Life In A Year

Ormai scrivo solo Listography e questo mi rompe, vorrei scrivere altro ma ho già detto perchè sono assente. 
Il listography di oggi parla proprio di lavori passati; essendo io solo 19enne la mia lista di lavori non sarà lunghissima, anzi. 


- Stage da Sport Max: possiamo dire che la mia esperienza lavorativa è iniziata con uno stage, 1 mese nel reparto Sport Max nella megaditta che è Max Mara (che ha sede dietro casa mia a Reggio Emilia). Amavo e odiavo allo stesso momento quel lavoro, non ho combinato molto, facevo solo modelli di vestiti fuori dalle loro collezioni ma, ho capito che a scuola ci hanno insegnato cose un tantino errate.

- Cameriera: che c'è da dire? era stancante ma mi piaceva, purtroppo è durato solo un mese (lavoro estivo)

- Sewing Machinist: ovvero cucivo il marchio delle Lacoste sulla linguetta delle scarpe, due palle credetemi. A fine giornata non sentivo più il culo e le gambe. Primo lavoro in UK in una Warehouse.

- Packer/elettricista (?): sempre nella stessa Warehouse di prima ma stavolta ho fatto la "impacchettatrice" di costumi e occhialini della speedo e poi un lavoro "elettrico" come lo hanno definito, in pratica tagliavo la spina italiana delle GHD (piastra per capelli) e gli attaccavo quella inglese. Voilà.

-Wrapping Operative: questo è la mia attuale tortura....emm no, lavoro. Lavoro nella "Bakery" dove lavora il mio moroso, nel reparto wrapping (imballaggio). Turno di notte dalle 7/8 alle sifiniscequandosipuò , sto tutta la sera in piedi e soffro da morire, il lavoro è ok ma se non fosse per il mal di piedi sarebbe una passeggiata. Oggi proverò le nuove suolette per la fascite plantare, spero aiutino! 
Lavorare li e non sapere il lituano è un grande problema, serio, mi sembra di essere in Lituania, non in Inghilterra, il 90% delle persone del mio reparto non sono inglesi.


Detto ciò ci si vede, maybe Domenica ma spero prima.
Un bacio

Cristina

2 commenti:

  1. Sempre lavori non proprio scontati! Io posso annoverare "commessa" e "commessa"! ahaha

    P.S. Ti ho nominata per il premio The Very Inspiring Blog Award! http://bettimisbehaves.blogspot.it/2014/09/the-very-inspiring-blog-award-e-ultimo.html ;)

    RispondiElimina