lunedì 9 febbraio 2015

Dire addio.

La settimana appena passata è stata molto dura.
Ho dovuto dire addio alla mia migliore amica, ho dovuto dire addio a colei che mi è sempre stata accanto senza pretendere nulla in cambio. E' andata via in modo tranquillo, senza soffrire.Ci ha lasciato un segno nel cuore e tanto vuoto difficile da riempire, parlarne è difficile, trattenere le lacrime altrettanto. Come si fa a dire ciao a qualcuno che ami così tanto?
Sono sicura però che un giorno ci ritroveremo, tutti insieme.
Ci credo e quando guarderò l'arcobaleno saprò che tu sei all'altro capo ad aspettarmi.
Ti voglio tanto bene amica mia.
Luna
 Luglio 2003 - 4 Febbraio 2015



3 commenti:

  1. Sono passata sul tuo blog molto carino per la prima volta....il primo post è questo.
    Mi dispiace moltissimi e so cosa vuole dire perdere i propri amici pelosi, che sono come fratelli per chi li ama.
    Un grande abbraccio anche se non ci conosciamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :3
      Si, purtroppo è una grande perdita e a distanza di una settimana fa ancora male, però passerà e come hai detto tu, un giorno ci ritroveremo :)
      Accetto volentieri l'abbraccio :)

      Elimina