martedì 14 ottobre 2014

Italia Inghilterra in macchina.


Premesse:
  • Non scrivo da un secolo e sono arretrata di non so quanti Listography ma, non avevo programmato l'assenza di PC per tre settimane.
  • Mi sono presa una settimana prima di scrivere, si lo so sono una sfaticata, ma seriamente la voglia di scrivere la dovevo cercare tra la voglia di lavare i piatti e di uscire da casa XD

Fatte le premesse possiamo cominciare, ma non prima di aver cambiato canzone!
Ok, allora da come si può intuire dal FAVOLOSO titolo, mi sono fatta, anzi io non ho fatto nulla, Davide ha guidato da Lodi fino a qui (UK).
Ma torniamo un pò indietro; siamo partiti dall'Inghilterra il 21 Settembre con il pulmino alato di Ryanair, arrivati in Italia ci siamo divisi io a Reggio Emilia e lui a Lodi (Giulietta e Romeo ce fanno un baffo!ah). Sembrerà una cazzata ma, quando abiti con una persona e, quindi, sei abituato a vederla 24 ore su 24, quando devi separartene anche per brevi periodi diventa uno strazio. Penso che mi manchi più quando ci dividiamo per le vacanze che in 7 mesi di relazione a distanza che abbiamo avuto. By the way,io ho fatto una settimana a casa con i miei e lui ha scorrazzato qui e li con la moto e i suoi amici, si sono una persona sola XD.
Comunque, la settimana e mezza in Italia è andata bene e siamo arrivati al 2 Ottobre con una macchina carica, stracolma di roba (cibo sostanzialmente) e pronti per partire.

Alle 6 siamo partiti da Lodi alla volta dell'Inghilterra ma, come avevo già detto in un'altro post, prima ci aspettava Amsterdam! Inutile dire che la strada era luuuuuunga ma ci siamo riusciti, di sera eravamo nella splendida Amsterdam a girovagare e a non farci uccidere dalle bici per cercare l' Apple Inn Hotel che alla fine era li ma noi non lo vedevamo, giàgià. Abbiamo prenotato li un mese prima a un prezzo davvero basso e ne vale la pena, gli Hotel inglesi sono una merda, quello era davvero pulitissimo e super attrezzato, vicino al centro e il materasso era una favola *O*



Il mattino dopo ci siamo messi in cammino per visitare quel che si poteva in una giornata, non posso raccontare quello che ho provato, anzi quello che si prova a girare per le strade di questa città così meravigliosa , sempre se non vi investono le bici. Lascerò parlare le immagini, ma quello che posso dirvi è di andare a vedere con i vostri occhi. Prima però vi lascio le foto dell'Hotel del secondo giorno. E' qualcosa di particolare, diverso, un' hotel inaspettato : HOTEL NOT HOTEL.
Un'esperienza particolare che vi stra consiglio, vi lascio il sito così se vi va ci buttate un occhio.





Ed ora vi lascio ad Amsterdam.






















































3 commenti:

  1. bellissima esperienza!!!! e bnellissime foto...un viaggio cosi mipacerebbe farlo tanto anche a me ;)
    per i costi avete speso molto???
    cmq nuova follower....mi sono innamorata della grafica e tutto :)
    L'immagine iniziale l hai creata te col the??? *.*

    RispondiElimina
  2. Ho adorato Amsterdam! Prendo in considerazione l'hotel perché volevo andarci di nuovo con il mio ragazzo :)
    Grazie bella! ♡

    RispondiElimina